Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

stampa da sd

Posted by Stefano_chi 
stampa da sd
October 03, 2017 10:03AM
sad smileyciao raga una domanda ho un problema con la stampa da sd ho montato un display mks da 3.2 è non riesco a stampare da sd ma tutte le altre cose funzionano, dopo 1000 prove con cambi di fw ho deciso di provare un display lcd smart che ho installato su una vecchia stampante ho configurato marlinkimbra 4.2.9 e ho riprovato a stampare da sd risultato esattamente uguale le temperature non salgono e resta tutto fermo però display sicuramente funziona e anche sd perchè gli ho usati questa mattina per stampare con la vecchia stampante mi date qualche consiglio su cosa fare ormai non ho più idee
Re: stampa da sd
October 03, 2017 10:53AM
Il problema del mks ormai è noto e anche piuttosto ripetitivo, devono aggiornare il loro fw altrimenti non andrà mai con i nuovi fw.
Che display hai montato e cosa hai configurato come display nel fw?


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: stampa da sd
October 03, 2017 11:08AM
ho caricato come display reprapdiscount smart controller
ma anche con questo non stampa da sd
Re: stampa da sd
October 03, 2017 11:09AM
ho abilitato anche la sd da configuratore
Re: stampa da sd
October 03, 2017 01:50PM
Che vuol dire non stampa??
Dai più dettagli!
Scegli il file gcode e non parte nulla??


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: stampa da sd
October 03, 2017 04:02PM
Si esatto domani riprovo a caricare il fw e vedo cosa succede
Re: stampa da sd
October 04, 2017 03:30AM
mago scusami ma sto impazzendo ho fatto un migliardo di prove ho provato a caricare un vecchio marlin ho settato i passi gli stop ecc ma quando vado a stampare la mia stampante una core xy secondo me si muove come fosse una cartesiana ho anche decommentato la riga di codice #define corexy mi dai una mano a capire ormai sono in palla
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login