Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

rallentare velocità di riempimento

Posted by mattia952 
rallentare velocità di riempimento
July 19, 2019 10:14AM
Buon pomeriggio a tutti

Sto girando da circa 1 ora sul forum e internet cercando di capire come fare quello che ho scritto in oggetto ma non trovo la solzione per Cura.
Infatti in Cura per quanto riguarda i bordi e le superfici la velocità è ottimale e mi ha dato buone soddisfazioni, tuttavia quando la stampante opera il riempimento lavora talmente veloce da far muovere tutta la stampante a suon di scossoni.
Quindi vi chiedo aiuto se sapete dirmi come fare per questo mio problema anche perchè non vorrei distruggere motori e cinghie ogni mese.

Grazie in anticipo
Re: rallentare velocità di riempimento
July 19, 2019 01:33PM
Non conosco Cura, ma tutti gli slicer hanno la velocità di infill, a volte espressa in percentuale rispetto a quella di stampa, tipo 120% vuol dire che va più veloce del 120% della normale velocità di stampa, oppure espressa proprio in mm/s come quella di stampa..


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: rallentare velocità di riempimento
July 19, 2019 03:17PM
Ho notato la velocitò di infill su Semplify vedendo un tutorial ma su cura non so proprio dove andare
Re: rallentare velocità di riempimento
July 19, 2019 05:38PM
Se tu vai su velocità con il mouse dovresti vedere una rotellina, cliccandoci sopra ti appare un menu con tutte le velocità che puoi impostare.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login