Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

MendelMax 2.5

Posted by skylong 
MendelMax 2.5
November 12, 2014 09:47AM
Ciao a tutti,
prima di tutto mi presento. Sono un ragazzo che sta scoprendo questo fantastico mondo delle stampanti 3D.
E' un pò che seguo questo forum e finalmente mi sono deciso a scrivere visto che non ho trovato un argomento simile e neanche girovagando su internet, sopratutto italiano. La nuova Mendelmax 2.5 smileys with beer.

[www.sharemind.eu]
[www.reprap.cc]

Nei due link che vi ho postato (non sò se posso, chiedo ai mod di toglierli eventualmente) ci sono le specifiche tecniche, delle foto e soprattutto il costo del kit...PROIBITIVO eye popping smiley!!! Almeno per me...
Voi cosa ne pensate? Secondo voi si riesce a reperire materiali da vari posti abbattendo un pò i costi?confused smiley
Re: MendelMax 2.5
November 12, 2014 11:30AM
Ciao, io, sto costruendo una 2.0, con quali materiali pensi di aver difficolta?
Forse e dico forse, la 2.5 ha le piastre della Y che richiedono una piccola attenzione se le fai a mano, ma per il resto, nn vedo problemi.
se ti servono indirizzi chiedi pure.
Attachments:
open | download - foto.jpg mendelmax.jpg (143.9 KB)
Re: MendelMax 2.5
November 12, 2014 01:40PM
Il problema è questo...sono un principianteeye popping smiley
Finchè si tratta di kit completi la possibilità di sbaglio è limitata...ma dovermeli cercare da solo qua e l'ha incomincia a complicarsi un pò. Tieni presente che in giro sul web non sono riuscito a trovare una guida che riporti ciò che serve nel dettaglio.
Se riuscissi a darmi una mano te ne sarei immensamente grato. smileys with beer
Re: MendelMax 2.5
November 12, 2014 04:37PM
nella wiki dovresti trovare descrizione e probabilmente anche su thingiverse
Re: MendelMax 2.5
November 12, 2014 06:05PM
Ciao a tutti,
scusatemi ma dalla foto mi sembra una MM1.5(telaio triangolare) se ci metti le guide lineari 1.5+