Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Lista comandi Repetier Host V 1.0.6

Posted by tabiagio 
Lista comandi Repetier Host V 1.0.6
January 18, 2015 01:54PM
Buonasera, mi ritrovo con un problema con Repetier Host: con la nuova versione non riesco più a trovare la lista dei comandi inviati alla stampante. Mi spiego meglio: ad esempio con il comando M119 inserito manualmente la stampante dovrebbe rispondere indicando lo stato del sensore di livellamento. Io inserisco il codice ma non so dove trovare la risposta del processore della stampante. Qualcuno mi può aiutare? O consigliare un altro software (chiaramente gratuito) per dialogare con la stampante (ad esempio con il comando M501 dovrebbe riportare le impostazioni salvate nel device ma nel nuovo Repetier non si vede...)?

Grazie a tutti.
Re: Lista comandi Repetier Host V 1.0.6
January 18, 2015 02:25PM
Mi sa che hai disabilitato la finestra dei log sotto, basta che l'abiliti perché io ho il nuovo repetier e vedo benissimo le risposte della stampante...
In alto mostra/nascondi log

Edited 1 time(s). Last edit at 01/18/2015 02:25PM by MagoKimbra.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Lista comandi Repetier Host V 1.0.6
January 19, 2015 09:01AM
Hai ragione, era deselezionato. Pensavo fosse attivo perchè i due tasti vicini se si deselezionano appare la linea sopra, vedendo l'icona senza sbarra pensavo fosse regolarmente attiva... E pensare che ci ho perso un giorno intero...
Grazie mille.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login