Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Auto level non ci siamo

Posted by Micron792 
Auto level non ci siamo
October 19, 2015 05:00PM
Scusate se proseguo qua ad esporre il mio problema sul Z probe della mia Kossel Mini ma era per rimetterlo in evidenza e far notare che ho messo a posto le saldature dello switch perché sbadatamente credevo con il comando 119 mi ritornava giusto ma in effetti lo eseguivo con il Probe abbassato quindi switch chiuso e gli altri 3 aperti. Quindi ora il nozzle viene giù comincia a testare il piatto ma testa ogni punto 2 e 3 volte circa arrivato quasi alla parte centrale il nozzle sale di poco poi sembra fare il test in aria e poi mi viene giù sul vetro del piatto tutto questo come nel video che linko: [www.youtube.com].
Premetto che nel configurator dell'ultima versione MarlinKimbra ho abilitato il Z Probe ed il z min pin ma poi non ho lasciato le altre caselle come erano.
Monto un piatto da 170 mm ed ho settato nel FW il printer radius ad 85mm.

Edited 1 time(s). Last edit at 10/19/2015 05:03PM by Micron792.


Kossel Mini Alligator board , MK4duo 4.3.8, Extruder Bulldog Xl Nozzle 0.4 piatto 170mm, hot End E3d V6

Kossel XL scheda Ultratronics Pro, E3D V6, Titan Extruder in Flying mode, Bltouch, Nextion Enhanced 4:3 MK4duo 4.3.8

Geeetech A20M
Re: Auto level non ci siamo
October 24, 2015 07:46AM
Guardati questa guida fatta da un Dio del forum magokimbra io ho avuto problemi di altra natura, risolti con le sue guide ecco il link studia [forums.reprap.org] ciao e spero tu riesca a trovare la strada giusta
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login