Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

problema con Slic3r

Posted by rangerone1 
problema con Slic3r
September 19, 2016 10:00AM
salve,

ho realizzato un disegnino tipo quello che c'è su thingiverse per la taratura della mia delta ma ho problemi a farlo digerire a slic3r... sono dei semplici cerchi e qualche linea ma slic3r si blocca nel calcolare il percorso di infill.
c'è qualcuno che può provare a sbrogliarlo per vedere se il problema è nel disegno o nelle impostazioni del mio programma?

se l'errore è nel disegno cosa può esserci di sbagliato?

grazie mille


Gianpaolo
Delta custom
Arduino mega+Ramps1.4+reprap full graphics
Hotend IeC. fw MK4duo
Attachments:
open | download - cerchi di prova.stl (184.3 KB)
Re: problema con Slic3r
September 21, 2016 03:36AM
Caricando il file, che carica abbastanza in fretta e facendo il Preview, ho questo



Non so se ti e' utile, io uso la versione 1.2.9


Repstrap Nuragh, Ramps 1.4, Arduino, 5 x 8825, Hotend Nuragh
per nozzle dado a cupola forato da 0,22 sino a 0,37 intercambiabile. (No Hbot, no Core XY)
Re: problema con Slic3r
September 21, 2016 07:33AM
Si esatto. Il disegno è quello.
A me slic3r lo carica in quel modo ma poi inizia a fera lo slicing e arriva al calcolo del percorso di infill e rimane piantato. Eppure il file è leggero e seppur un po grande di dimensioni esterne è semplice e poco voluminoso. Non capisco dove sia il problema. Ho provato moltri altri disegni e non ho avuto problemi con nessun altro. Invece con questo progetto non la strigo. Ho anche provato tre o quattro volte a ridisegnarlo ma i risultati non cambiano.
Re: problema con Slic3r
September 22, 2016 10:35AM
Quote
rangerone1
...Non capisco dove sia il problema...

Hai provato a farlo passare da Netfabb?


Qualcosetta più che un neofina oramai, anche se non si finisce mai d'imparare!
DUE Stampati GEEETech i3B, GT2560+, Marlin GEEETech originale con un paio di modifichine personali (Pin dedicato per la Z Probe e stampa dell'ETE da SD), Barre Trapezie, Estrusore da 0.3 con filo da 1.75, una con estrusore metallico ed una con estrusore ridisegnato e stampato da me, Software AutoCAD/Slic3r/Repetier

My Thingiverse
My Linkedin
Re: problema con Slic3r
September 22, 2016 03:47PM
Su quel sito non ho provato ma ho fatto fare la riparazione direttamente da slic3r ma il risultato non è cambiato
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login