Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Impostazione software MK4duo su stampante delta

Posted by ivano_c 
Impostazione software MK4duo su stampante delta
February 16, 2018 05:27AM
Buongiorno, ho costruito una stampante delta e stò tentando di caricare il software. Ho utilizzato il software di configurazione del MagoKimbra (complimenti per il bellissimo lavoro). Caricato il software la stampante ha dei comportamenti strani. In pratica il comando Home viene eseguito regolarmente, il carrello sale fino a toccare i tre finecorsa, ridiscende e si ferma. A questo punto se vado ad agire sui comandi per spostare il carrello manualmente ha dei comportamenti strani per i tutti e tre gli assi. In pratica se tento di spostarmi di 1 mm o 10 mm... la prima volta il carrello si sposta a fine corsa in un unica direzione, poi i successivi spostamenti li esegue regolarmente. il primo spostamento lo fa sempre nella stessa direzione indipendentemente dalla direzione scelta. Non ho idea di quali parametri modificare nel settaggio del software. Ripeto questo avviene solo nel primo movimento dopo aver fatto l'azzeramento degli assi. Ultima cosa ho verificato che se accendo la stampante e non eseguo l'azzeramento gli spostamenti vengono eseguiti regolarmente. Spero di essermi spiegato bene. Grazie
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login