Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

La mia Prusa i3

Posted by RikyRap 
La mia Prusa i3
March 22, 2014 06:44AM
Salve è da tanto che vi seguo e grazie a questo forum ho conosciuto il mondo reprap appassionandomici sempre di più, sono riuscito a costruire una Prusa i3 da un mesetto e devo dire che continuando a chiedere e leggere questo forum quotidianamente sto migliorando via via la qualità delle stampe e anche la soddisfazione personale di vederla muovere sempre meglio migliorando anche la meccanica non è poco.Volevo ringraziare a gran voce il sig. Valter Bartolini colui che mi ha chiarito molti dubbi e tutt'ora risponde a tutte le mie domande e mi ha fornito struttura, plastiche, ed estrusore per la mia i3, una persona davvero davvero disponibilissima preparata e gentilissima.
Ho fatto un piccolo video che ho postato su you tube e che volevo condividere con tutti voi soprattutto per coloro che intendono iniziare la costruzione di una stampante 3D simile, qualche video in più puo' far comodo, e anche per dare un riscontro pratico e visivo dei consigli che ho letto sul forum e non. Certo c'è molto ancora da migliorare sia in qualità di stampa sia della meccanica e di molti altri aspetti, ma forse il bello è proprio questo cercare di far sempre meglio.
Metto il link a youtube del video che mostra alcune foto della costruzione e video della prusa i3 in funzione e dei primissimi risultati, anche la qualità del video va rivista, ma il tempo purtroppo è quello che è...smiling smiley
[www.youtube.com]
Re: La mia Prusa i3
March 22, 2014 06:04PM
smileys with beer Complimenti per il risultato ......e ottimo video.winking smiley


Rostock autocostruita con scheda Megatronics V.2.0 e firmware Repetier.
Re: La mia Prusa i3
March 24, 2014 12:27PM
Quote
RikyRap
Volevo ringraziare a gran voce il sig. Valter Bartolini colui che mi ha chiarito molti dubbi e tutt'ora risponde a tutte le mie domande e mi ha fornito struttura, plastiche, ed estrusore per la mia i3, una persona davvero davvero disponibilissima preparata e gentilissima

grande Valter, ieri sera mi ha mandato il video del bed auto levelling

[www.youtube.com]
Re: La mia Prusa i3
March 24, 2014 04:09PM
@Nuvolini:Grazie grinning smiley

@zasf: si è un grande davvero stavo guardando anche io il tutorial sul livellamento, in effetti voglio provarci grinning smiley
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login