Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

prima esperienza stampante 3d

Posted by vincenzo_cof 
prima esperienza stampante 3d
May 06, 2014 05:16AM
Salve a tutti mi chiamo Vincenzo sono uno studente universitario.Finalmente ho deciso di costruirmi una Prusa Mendel i3, mi sono avvicinato a questa nuova tecnologia ad ottobre quando sono andato al roma maker 2013 e solo pochi mesi fa ho capito a cosa serve arduino grinning smiley .Io sono figlio d'artigiano e vorrei apportare serie modifiche nella bottega di famiglia,adoro il fai da te e l'elettronica,perciò vorrei partire creando io stesso la mia stampante da "battaglia" per capire meglio questo mondo, e magari dopo passare ad una macchina più seria. Ho letto vari forum e varie guide, vorrei consigli da voi riguardo: dove posso acquistare le plastiche con sicurezza ,dove posso acquistare la parti dell'estrusore?? budget massimo 500/600 totali Grazie in anticipo!!
Re: prima esperienza stampante 3d
May 06, 2014 06:24AM
Ciao Vincenzo, se cerchi qui sul forum dovresti trovare tutto i pezzi che ti servono....c'è molta gente disponibile e che ti può dare anche una mano nel caso ci siano problemi... in bocca al lupo nella costruzione e per l'università... ehehe ci sono dentro pure iowinking smiley
Re: prima esperienza stampante 3d
May 06, 2014 07:52AM
Ciao Vincenzo se vuoi le le plastiche riesco a fartele,c'è una sezione apposta nel forum per le richieste "Mercato" winking smiley

Edited 1 time(s). Last edit at 05/06/2014 07:57AM by scorpion74.
Re: prima esperienza stampante 3d
May 06, 2014 10:26AM
Grazie ho scritto un topic nella sezione mercato.E una tecnologia molto molto bella non vedo l'ora di cominciare a smanettare con il 3D grinning smiley
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login