Informazioi su prusa i3 rework June 19, 2014 08:11AM |
Registered: 10 years ago Posts: 62 |
Re: Informazioi su prusa i3 rework June 19, 2014 09:46AM |
Registered: 10 years ago Posts: 3,268 |
DanielAstro97
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e quindi perdonatemi se commetto qualche infalzaione. Non ho ancora ben chiaro alcune informazioni sulla progettazione della prusa i3, in particolare vorrei sapere :
- Quanti tipi di prusa i3 esistono, e qual'è la differenza sostanziale nell'hardware?
- Vorrei progettare una prusa i3 rework, con frame in compensato, dove potrei trovare informazioni sulle misure di quest'ultima in modo da potermela fabbricare da solo? e se il frame si fa in compensato ci sono variazioni nella struttura della prusa i3 rework?
- Mi sto informando sulla scheda arduino nella mia città, però loro mi hanno detto che esistono due tipi di schede (Arduino 1 o Arduino 2) qual'è la differenza? Quale dovrei prendere ?
- Su che siti mi consigliate di acquistare le plastiche e i pezzi dell'estrusore?
- Ho letto che i motori nema17 40n/cm si possono trovare in alcune stampanti, se fosse vero in quali tipi di stampanti dovrei cercare?
- Mi potreste chiarire la parte elettronica, e del funzionamento dei driver?
Scusate la mia ignoranza, ma sono solo un ragazzo di 17 anni che forse si è buttato in un progetto più grande di lui quindi per favore abbiate pazienza. Grazie in anticipo per eventuali risposte
Re: Informazioi su prusa i3 rework June 19, 2014 12:59PM |
Registered: 10 years ago Posts: 62 |
Re: Informazioi su prusa i3 rework June 19, 2014 01:41PM |
Registered: 11 years ago Posts: 6,409 |
DanielAstro97
Ma le plastiche di una prusia i3 sono uguali alle plastiche di una prusia i3 rework?
E i motori nema17 sono recuperabili ?
Re: Informazioi su prusa i3 rework June 21, 2014 04:10PM |
Registered: 11 years ago Posts: 1,714 |