Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Dubbi su Prusa I3 Hephestos

Posted by Graziano 
Dubbi su Prusa I3 Hephestos
September 09, 2014 11:23AM
Salve a tutti,
inauguro il mio primo post con una richiesta agli utenti esperti del forum,
avrei deciso di autocostruirmi la Prusa I3 Hespestos, che come progetto ha attirato la mia attenzione, ho controllato e il 99% dei pezzi sono reperibili abbastanza facilmente, tranne Estrusore completo Witbox ( estrusione diretta per 1.75mm di filamento, con 0.4mm ugello).

Qualcuno mi può aiutare indicandomi dove è possibile reperirlo, oppure, cosa credo più difficile, visto per quanto ho capito è propretario, un progetto clone per il suo assemblaggio.
Re: Dubbi su Prusa I3 Hephestos
September 09, 2014 11:34AM
I nuovi utenti sono pregati di leggere le FAQ e di postare le domande nella sezione GIUSTA!
Sposto la discussione in stampa per principianti.


Ivan Bortolin
Stampa 3D e prototipazione rapida Friuli, Italia
MendelMax, Ramps 1.4, Marlin V1
Re: Dubbi su Prusa I3 Hephestos
September 09, 2014 02:24PM
credo sia difficile da trovare, e non sono neanche tanto sicuro che valga la pena. Avevo notato anch'io questo estrusore sulla Hephestos. Io cambierei il carrello e tutto l'estrusore, per montare un j-head o uno iec. non so se la distanza tra le barre permette di montare direttamente il carrello della Rework o della R2 di Nicola. Bisogna che controlli gli STL e vedi se si può fare.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login