Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Costruire una stampante 3D con i pezzi in plastica della prusa i3 ma fare la struttura della prusa i2. Possibile??

Posted by jhonny 
Ciao a tutti,
io sono un ragazzo che vorrebbe costruire una stampante 3D cioè una prusa i2 perché per me per incominciare andrebbe bene (prusa i2). Ma come molti vorrebbero risparmiare, come sapete i pezzi in plastica della prusa i2 costano di più della prusa i3. Stavo pensando ma si potrebbe comprare i pezzi in plastica della prusa i3 e poi però fare una struttura della prusa i2 ?? (CERTO PORTANDO HAI PEZZI IN PLASTICA ALCUNE MODIFICHE) Pero il problema come fare ??

Ragazzi questa e la mia domanda se già qualcuno di voi la fatto o avete in mente qualche progetto fatemi sapere.

GRAZIE MILLEsmiling smileysmiling smiley
-- moved topic --
non avevo già risposto a questo post dicendo che era una pazzia?


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Ma perchè vorresti cominciare da una struttura già obsoleta da tempo? con tutti i suoi difetti?...La i3 ha notevoli migliorie e come difficoltà di costruzione forse è anche più semplice...Concordo con BilanciaMist=)


MiniMill [www.facebook.com]
Fare quello che pensi è un po come mettere i mar...i nel cassetto e chiuderlo di botta( con violenza) ha lo stesso senso.
Far funzionare bene una stampante è gia complicato di per sè, perché renderlo una missione impossibile, ma chi sei ????Tom Cruise?????
La prima macchina falla standard che è meglio, poi quando sei esperto fai mo tutti i rimescoloni che vuoi.
Dai ragazzi fate i bravi...sù up up
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login