Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Kit Prusa I3 Hephestos

Posted by trussino 
Kit Prusa I3 Hephestos
January 09, 2015 06:22PM
Ciao a tutti

la voglia di costruire una stampante 3d aumenta sempre di più.
Avrei deciso di costruire una Prusa I3 Hephestos, perchè mi sembra un buon compromesso tra facilità di montaggio e prezzo. Poi perchè mi sembra la più completa tra le Prusa I3. Ho visto che che sul sito www.bq.com vendono il kit a poco meno di 500€ completo di elettronica e meccanica, e come prezzo non mi sembra male.

Volevo sapere se qualcuno ha già montato questo tipo di stampante o proprio questo KIT in particolare.

Secondo voi conviene di più prendere direttamente il kit, invece di stare a impazzire a cercare tutti i pezzi singolarmente?

Come qualità di stampa il modello Hephestos tra i modelli I3 è quello che è stato migliorato di più?

Saluti Fabio
Re: Kit Prusa I3 Hephestos
January 09, 2015 07:50PM
Questa domanda nel forum è stata fatta molte volte e la risposta è sempre la stessa. No non è la migliore, è bella, ma ha cmq delle migliorie da fare come per esempio gli antiwobble e le barre stabilizzatrici.

COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
January 10, 2015 08:04AM
OK allora visto che non è la migliore c'è un progetto da seguire per costruire la Prusa I3 tutti questi miglioramenti?

Saluti Fabio
January 14, 2015 01:21AM
Io ne ho acquistata una da poco, tu l'hai già presa?
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login