Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Calibrare a mano piatto Kossel mini

Posted by Micron792 
Calibrare a mano piatto Kossel mini
October 05, 2015 05:32PM
C'è qualcuno che può darmi qualche dritta di come calibrare il piatto della Kossel Mini? Mi spiego il nozzle mi tocca il vetro del piatto solo dalla parte dell'asse Y.
Ho visto un video in inglese che descrive un comando M665 per livellare il piatto ma non ci ho capito un gran che.

Kossel Mini Alligator board , MK4duo 4.3.8, Extruder Bulldog Xl Nozzle 0.4 piatto 170mm, hot End E3d V6

Kossel XL scheda Ultratronics Pro, E3D V6, Titan Extruder in Flying mode, Bltouch, Nextion Enhanced 4:3 MK4duo 4.3.8

Geeetech A20M
Re: Calibrare a mano piatto Kossel mini
October 06, 2015 02:38AM
non esistono comandi che ti fanno Miracoli.
bisogna controllare Tutta la Geometria che sia Perfettamente in Piano e Livellata.
L'autolevel se ben settato ti aiuta, ma non fa miracoli
prima di ogni stampa bisogna usarlo

Il problema della Geometria Delta e che non si riesce a capire come livellare Perfettamente ogni torre con il piatto.
ce sempre un po di effeto Torre di Pisaeye popping smiley
e quello il Guaio

Edited 1 time(s). Last edit at 10/06/2015 02:39AM by maralb.

DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Re: Calibrare a mano piatto Kossel mini
October 06, 2015 03:18PM
maralb
non esistono comandi che ti fanno Miracoli.
bisogna controllare Tutta la Geometria che sia Perfettamente in Piano e Livellata.
L'autolevel se ben settato ti aiuta, ma non fa miracoli
prima di ogni stampa bisogna usarlo

Il problema della Geometria Delta e che non si riesce a capire come livellare Perfettamente ogni torre con il piatto.
ce sempre un po di effeto Torre di Pisaeye popping smiley
e quello il Guaio
Ok sapevo che la Kossel è croce e delizia una brutta bestia comunque grazie

Kossel Mini Alligator board , MK4duo 4.3.8, Extruder Bulldog Xl Nozzle 0.4 piatto 170mm, hot End E3d V6

Kossel XL scheda Ultratronics Pro, E3D V6, Titan Extruder in Flying mode, Bltouch, Nextion Enhanced 4:3 MK4duo 4.3.8

Geeetech A20M
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login