|
consiglio su scheda di controllo June 30, 2016 10:20AM |
Registered: 10 years ago Posts: 176 |
|
Re: consiglio su scheda di controllo July 28, 2016 12:29AM |
Registered: 11 years ago Posts: 1,409 |
Quote
Stefano_chi
Ciao a tutti
in questo periodo sono in vena di acquisti, nella mia prima stampante ho usato una arduino mega + ramps 1.4
ho visto una scheda MKS GEN cosa ne pensate è una scheda affidabile oppure mi consigliate di prendere ancora un arduino + ramps
vi premetto non sono molto esperto io cercavo una scheda semplice anche da configurare e trovare delle guide se possibile
potete darmi qualche consiglio
grazie