Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Aiuto salta pezzi

Posted by alino91 
Aiuto salta pezzi
October 09, 2016 02:20PM
Salve ho bisogno di aiuto ho una materia 101 inizialmente stampava bene ora salta dei pezzi utilizzando sempre lo stesso file! Chi può aiutarmi
Grazie
Re: Aiuto salta pezzi
October 09, 2016 02:58PM
Non vorrei sembrare cattivo, ma il forum non è un annuncio sul giornale, che paghi un tot a parole. Perdi un po di tempo a spiegare il tuo problema....

Che materiale stampi, con che temperature, che cambiamenti hai fatto alla stampante, che "pezzi" mancano...


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Aiuto salta pezzi
October 10, 2016 12:33PM
Scusatemi sono nuovo dei forum non so bene come funziona.
Allora ho una materia 101
Filamento 1.75
Stampavo inizialmente 197 gradi e tutto andava bene
Dopo qualche giorno a iniziato a saltarmi dei pezzi stampando malissimo
Oggi ho adottato una soluzione stampando 220 gradi e ha ricominciato a stampare degnamente
Questa è una soluzione che ho trovato io al momento qualcuno sa darmi una spiegazione
Grazie
Re: Aiuto salta pezzi
October 10, 2016 12:34PM
Ho aggiunto delle informazioni se puoi darmi la tua spiegazione grazie ho se hai bisogno di altre informazioni
Re: Aiuto salta pezzi
October 11, 2016 03:57AM
Non ho la tua stampante, ma cosa significa che salta dei pezzi? smette di estrudere per alcuni layer? 197 (numero strano) per la temperatura può essere troppo poco, quindi ci sta aumentare di qualche grado.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Aiuto salta pezzi
October 13, 2016 08:30PM
Amministrazione:

Benvenuto alino91 ti invitiamo a leggere le guide e le FAQ del forum che trovi nella sezione apposita Guide e FAQ

Questa è la sezione sbagliata dove rivolgersi NOTARE IL TITOLO. Ti preghiamo di rispettare le regole del forum, grazie e buone stampe.

Discussione spostata - Gordie
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login