buon giorno, ho da poco finito il montaggio della stampante anet A8 seguendo medicolosamente le istruzioni fornite, ma nelle prime prove di stampa qualcosa non và, praticamente inserendo un testo in un oggetto quale un (portachiavi) mi stampa da destra veso sinistra e anche il senso di stampa è sbagliato, ho lavorato il file con cura vers.15.04.6 nel piano lo posiziono nel verso trasversale asse (y) me lo stampa sull'asse (x) quindi ho 2 tipi di errore, uno la scritta invertita e l'altro in verso di stampa, ho controllato tutti i motori che fossero collegati nel giosto spinotto della scheda di controllo, tutto ok, ma il problema rimane, coa potrebbe essere secondo voi?