Aiuto su quale stampante comprare
February 24, 2017 03:32AM
Buonasera, sono diversi mesi che sto cercando una stampante da mettere sulla mia scrivania, stampo piccoli plastici architettonici, come dimensione pensavo di indirizzarmi su una macchina con area di stampa di 150x150x150.
Ho trovato queste
[m.ebay.it]

[www.3dline.it]

Premetto che al di là dell'estetica il mio giudizio non è competente, la prima costa un po meno, la seconda mi sembra più bella ed espandibile.
Ho già visto altri prodotti a una demo di 3dline e vanno bene, però prima di fare un acquisto voglio essere sicuro.
Qualsiasi parere è ben gradito!
Re: Aiuto su quale stampante comprare
February 24, 2017 04:01AM
Ciao,
da architetto ti consiglio di cercare almeno una 200x200, e vedrai che quando scendi di scala, comincerà a starti piccola.

Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
February 24, 2017 04:17AM
Ciao, per i plastici di grosse dimensioni mi appoggio già a diversi service, quindi quello che vorrei é una stampante da scrivania molto compatta per stampare solo le cose più piccole per ridurre un po il costo del service e velocizzare alcuni progetti. Gli oggetti che dovrei stampare hanno una dimensione media di 120 x120, in futuro spazio e soldi permettendo passerò sicuramente ad una stampante di almeno 400x400 per poter stampare i plastici completi.
Per iniziare una macchina compatta mi va più che bene

Edited 1 time(s). Last edit at 02/24/2017 04:55AM by Ance.
February 25, 2017 04:01AM
Nessuno sa darmi un consiglio sulle 2 macchine?
March 02, 2017 10:16AM
Dai un'occhiata qui:
[cgi.ebay.it]
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login