Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

configurazione slic3r

Posted by snowmax 
configurazione slic3r
March 07, 2017 09:14AM
ciao a tutti
ho trovato in rete un file di configurazione del suddetto slic3r per la mia i3 pro B caricato ma quando vado in stampa mi esce questa finestra di errore (in allegato)
dove sbaglio ?
allego anche le configurazioni
grazie a tutti
ps oppure qualcuno ha un file configurazione da farmi provare ?

Edited 1 time(s). Last edit at 03/07/2017 10:31AM by snowmax.
Attachments:
open | download - errore.jpg (98.6 KB)
open | download - 2017-03-07 (1).png (188.5 KB)
open | download - 2017-03-07 (2).png (183.1 KB)
open | download - 2017-03-07 (3).png (175 KB)
Re: configurazione slic3r
March 07, 2017 10:38AM
Quote
snowmax
ciao a tutti
ho trovato in rete un file di configurazione del suddetto slic3r per la mia i3 pro B caricato ma quando vado in stampa mi esce questa finestra di errore (in allegato)
dove sbaglio ?
allego anche le configurazioni
grazie a tutti
ps oppure qualcuno ha un file configurazione da farmi provare ?

è scritto molto chiaramente... hai messo un'altezza del primo layer SUPERIORE al diametro del nozzle, non è consentito!
Il consiglio generale è di non superara mai il 75% del diametro del nozzle come spessore del layer


Qualcosetta più che un neofina oramai, anche se non si finisce mai d'imparare!
DUE Stampati GEEETech i3B, GT2560+, Marlin GEEETech originale con un paio di modifichine personali (Pin dedicato per la Z Probe e stampa dell'ETE da SD), Barre Trapezie, Estrusore da 0.3 con filo da 1.75, una con estrusore metallico ed una con estrusore ridisegnato e stampato da me, Software AutoCAD/Slic3r/Repetier

My Thingiverse
My Linkedin
Re: configurazione slic3r
March 07, 2017 11:31AM
ciao
io avevo capito che il primo layer doveva essere più spesso ....2 + 75% 3.5 andava bene !!
Re: configurazione slic3r
March 07, 2017 12:20PM
Quote
snowmax
ciao
io avevo capito che il primo layer doveva essere più spesso ....2 + 75% 3.5 andava bene !!

Il primo layer più spesso ci può stare, anche se io oramai lo faccio spesso come gli altri, ma la regola del "mai oltre al 75%" vale per tutti i layer


Qualcosetta più che un neofina oramai, anche se non si finisce mai d'imparare!
DUE Stampati GEEETech i3B, GT2560+, Marlin GEEETech originale con un paio di modifichine personali (Pin dedicato per la Z Probe e stampa dell'ETE da SD), Barre Trapezie, Estrusore da 0.3 con filo da 1.75, una con estrusore metallico ed una con estrusore ridisegnato e stampato da me, Software AutoCAD/Slic3r/Repetier

My Thingiverse
My Linkedin
Re: configurazione slic3r
March 07, 2017 12:49PM
ok grazie mille
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login