Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

aiuto purtroppo

Posted by snowmax 
aiuto purtroppo
March 24, 2017 02:58AM
ciao a tutti
purtoppo e non dico altro mi serve un aiuto il mio cane mi ha fatto cadere la stampante una geeetech i3 pro B acrylic
rotti tutti i pezzi dello chassis non si è salvato nessun pezzo (praticamente si salvano i motori alimentatore scheda ed estrusore)
ho cercato dei kit per sostituirli ma non trovo nello specifico la i3 pro B secondo voi posso prendere anche quelli per reprap o rework ecc ecc ?
grazie
Re: aiuto purtroppo
March 24, 2017 06:23AM
Quote
snowmax
ciao a tutti
purtoppo e non dico altro mi serve un aiuto il mio cane mi ha fatto cadere la stampante una geeetech i3 pro B acrylic
rotti tutti i pezzi dello chassis non si è salvato nessun pezzo (praticamente si salvano i motori alimentatore scheda ed estrusore)
ho cercato dei kit per sostituirli ma non trovo nello specifico la i3 pro B secondo voi posso prendere anche quelli per reprap o rework ecc ecc ?
grazie

Puoi provare a scrivere al supporte tecnico, credo che un frame di ricambio te lo venderebbero senza troppi problemi...
... ma puoi anche "approfittarne" per un piccolo upgrade acquistando il kit di aggiornamento frame in aluminio:

Lo trovi da:

  1. Sito ufficiale GEEETech
  2. Negozio Ufficiale su eBay


Qualcosetta più che un neofina oramai, anche se non si finisce mai d'imparare!
DUE Stampati GEEETech i3B, GT2560+, Marlin GEEETech originale con un paio di modifichine personali (Pin dedicato per la Z Probe e stampa dell'ETE da SD), Barre Trapezie, Estrusore da 0.3 con filo da 1.75, una con estrusore metallico ed una con estrusore ridisegnato e stampato da me, Software AutoCAD/Slic3r/Repetier

My Thingiverse
My Linkedin
Re: aiuto purtroppo
March 24, 2017 09:54AM
ciao si ci avevo pensato ma sono tutti i pezzi ?
non vedo quelli laterali a triangolo e altri particolari
Re: aiuto purtroppo
March 24, 2017 10:07AM
Quote
snowmax
ciao si ci avevo pensato ma sono tutti i pezzi ?
non vedo quelli laterali a triangolo e altri particolari

Il frame è aluminio è leggermente differente, per esempio non ha le vele triangolari dietro, pare non servano!


Qualcosetta più che un neofina oramai, anche se non si finisce mai d'imparare!
DUE Stampati GEEETech i3B, GT2560+, Marlin GEEETech originale con un paio di modifichine personali (Pin dedicato per la Z Probe e stampa dell'ETE da SD), Barre Trapezie, Estrusore da 0.3 con filo da 1.75, una con estrusore metallico ed una con estrusore ridisegnato e stampato da me, Software AutoCAD/Slic3r/Repetier

My Thingiverse
My Linkedin
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login