doppio asse Z creality CR-10
February 12, 2018 01:26AM
Buongiorno ragazzi

Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, ho acquistato dal negozio ufficiale Creality il seguente kit per il doppio asse z e il sensore del filamento:


[it.aliexpress.com]

Già all'apertura de pacco mi sono reso conto che mancavano degli spessori che ho dovuto realizzate per conto mio, poi mancavano le istruzioni di montaggio, ma non mi spno disperato il mio amico youtube mi ha dato una mano. É arrkvato il momento di cablare il tutto e non ho trovatu nessuna istruzione nel pacco, ho collegato i cavi come nella vecchia scheda ma i soli a fare qualcosa e pure male sono i motori infatti si muovono ma emettono molto rumore come se rimangono sotto tensione. Vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che mi possa aiutare a ricablare la mia stampante, in allegato posto una foto di quanto fatto fin ora nella scatola e un'immagine della scheda in questione e un'immagine di una svheda già cablata da un tizio scovato su internet. Spero vivamente che qualcuno di voi mi possa aiutare. In tanto vi saluto con affetto.
Attachments:
open | download - 20180212_072414.jpg (422 KB)
open | download - 20180212_072139.jpg (189 KB)
open | download - 20180212_072211.jpg (172.3 KB)
Re: doppio asse Z creality CR-10
February 19, 2018 10:21AM
Ciao con l'amico Google e la parola magica .PDF ti ho trovato questo manuale di montaggio che spero ti aiuterà.

https://static.shoplightspeed.com/shops/608811/files/004274398/afinibot-a31-user-manual-v11.pdf

Discussione spostata, ricordati di postare nella sezione corretta, grazie.


---- "Let me make my move" ----
Re: doppio asse Z creality CR-10
February 19, 2018 11:22AM
E poi non avevi già postato questa domanda? ricordo di averti risposto...


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login