Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

anycubic prusa i3 problemi temperatura

Posted by Music.word 
anycubic prusa i3 problemi temperatura
April 22, 2018 06:57PM
Ciao a tutti ragazzi ringrazio gia anticipatamente chi avrà voglia di aiutarmi, ho comprato una anycubic prusa i3 un paio di giorni fa, tutto bene nel montaggio senza particolari problemi poi nel momento della prima accensione vedo già da subito l lcd che senga 0 gradi sia sull estrusore che sul bad, ho seguito tutte le istruzione e ho fatto il livellamento del piano e fin qui tutto bene. Il mio problema é che l estrusore e il bad non si scaldano e nel momento in cui voglio fare un preriscaldamento o far partire una stampa di prova mi da err bad temp(una cosa del genere). Ho già verificato i collegamenti più volte ed è tutto perfetto adesso non so che fare ho bisogno che qualcuno mi aiuti..grazie
Re: anycubic prusa i3 problemi temperatura
April 24, 2018 12:31PM
ho risolto.. chiudete grazie
Re: anycubic prusa i3 problemi temperatura
April 24, 2018 01:29PM
Hai risolto OK, ma magari la tua soluzione potrebbe venire utile ad altri, se la condividi..... per questo esistono i forum... condivisione....dei problemi.... ma anche delle soluzioni.....
Re: anycubic prusa i3 problemi temperatura
April 24, 2018 10:00PM
Ho sostituito la scheda madre con una mks 1.2, caricando il firmware originale dell anycubic scaricato dal sito
Re: anycubic prusa i3 problemi temperatura
April 25, 2018 05:24AM
thumbs up thumbs up thumbs up winking smiley

Dario
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login