Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

aiuto configurazione marlin kimbra per stampare su sd megatronics da Simplify

Posted by critslo 
aiuto configurazione marlin kimbra per stampare su sd megatronics da Simplify
April 14, 2019 05:40PM
buon giorno stampante auto costruita
funziona perfettamente vorrei aggiungere la possibilità di stampare da sd con Simplify 3d come ora faccio con una piccola ctc
lancio la stampa sulla sd d della CTC è possibile ? non ho il monitor e non intendo metterlo smiling smiley
Grazie a chiunque possa aiutarmi
Re: aiuto configurazione marlin kimbra per stampare su sd megatronics da Simplify
April 14, 2019 06:34PM
Si lo fai con il comando oppure ancora meglio usi repetier host che fai prima.
Repetier legge tutti i file che ci sono nella sd e se dal menu clicchi sulla sul file da da solo il comando per farla partire.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: aiuto configurazione marlin kimbra per stampare su sd megatronics da Simplify
April 20, 2019 03:03PM
grazie ma forse mi sono spiegato male,
non vedo la sd dalla macchina penso di avere configurato male dal configuratore
SD support va selezionato ma oltre a quello va fatta qualche altra impostazione.. ?
posso chiederti se esiste la traduzione e spiegazione in italiano del configuratore?
Re: aiuto configurazione marlin kimbra per stampare su sd megatronics da Simplify
April 20, 2019 03:12PM
A parte selezionare la sd nulla, Se non la vede o hai attaccato male l'adattatore oppure la SD non è formattata correttamente...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: aiuto configurazione marlin kimbra per stampare su sd megatronics da Simplify
April 22, 2019 10:12AM
Grazie tanto riprovo
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login