Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Aggiornamento FW SkR 1.3 32Bit

Posted by MattiaTreddi 
Aggiornamento FW SkR 1.3 32Bit
December 05, 2019 12:43PM
Salve a tutti.
Un anno fa ormai ho acquistato una prusa I3 pro alla quale si è recentemente bruciata la scheda classica GT2560A+
Vedendo che i prezzi erano molto simili ho acquistato una scheda 32bit e vista la grande quantità di tutorial in rete ho deciso
di acquistare una SKR V1.3 e quindi passare definitivamente a Marlin2.0!

Purtroppo volevo utilizzare il firmware MK4duo del MagoKimbra ma non sono riuscito a caricarla in nessun modo su PlatformIo
e quindi mi sono affidato alla personalizzazione del firmware Marlin2.0 di Github.

Volevo innanzitutto chiedervi cortesemente se sapreste indicarmi come assegnare E1 al secondo motore dell'asse Z perchè non
sono molto esperto e in questo firmware non ho trovato la classica risorsa definibile per DUAL_STEPPER_DRIVER

in secondo luogo anche se ancora non ho impostato correttamente i motori volevo fare una prova di upload firmware ma PlatformIO
continua a darmi questo errore nonostante da altre applicazioni la scheda venga riconosciuta sulla porta usb (utilizzo MacOsX)




> Executing task: platformio run --target upload <

Processing LPC1768 (platform: [github.com]; framework: arduino; board: nxp_lpc1768)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Verbose mode can be enabled via `-v, --verbose` option
CONFIGURATION: [docs.platformio.org]
PLATFORM: NXP Arduino LPC176x 0.1.1 > NXP LPC1768
HARDWARE: LPC1768 100MHz, 31.97KB RAM, 464KB Flash
DEBUG: Current (cmsis-dap) On-board (cmsis-dap) External (blackmagic, jlink)
PACKAGES: framework-arduino-lpc176x 0.2.2, toolchain-gccarmnoneeabi 1.80201.181220 (8.2.1)
Converting Marlin.ino
LDF: Library Dependency Finder -> [bit.ly]
LDF Modes: Finder ~ off, Compatibility ~ strict
Found 6 compatible libraries
Scanning dependencies...
Dependency Graph
|-- 1.0.0