Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Stampa schiantata

Posted by umbian65 
Stampa schiantata
November 11, 2020 09:29AM
Un saluto a tutti ho cominciato da appena 2 giorni a fare prove con una stampante longer 3d LCD, usando una resina Elegoo abs like traslucida,non sono però riuscito a fare una figura completa. Nel senso che mi dà sempre stampa terminata ma poi il modello che ho tentato di stampare sembra come schiantato. La prima cosa che mi viene in mente è che posso aver regolato l'offset z. Qualcuno mi può dare un consiglio ? Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare la risposta. Grazie
Attachments:
open | download - IMG-20201111-WA0008.jpg (16.1 KB)
open | download - IMG-20201111-WA0009.jpg (32.3 KB)
Re: Stampa schiantata
November 13, 2020 08:32AM
Sul forum, che si sta lentamente svuotando, si è parlato molto poco di stampanti a resina, quindi di informazioni ce ne sono poche. Anche perchè le stampanti a resina sono state sempre costose, e credo che per venderle a quel prezzo siano stati fatti parecchi compromessi sulla qualità.
Detto questo, comunque, se vuoi avere risposte ti consiglio di inserire qualche informazione in più. Non si capisce neanche che pezzo intendevi realizzare, hai provato con il classico cubo?


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login