Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Problemi con Stampante a resina

Posted by RenAk93 
Problemi con Stampante a resina
October 14, 2022 06:30AM
Salve a tutti

Ho acquistato da poco una stampante a resina Elegoo mars 2 Pro, premetto che non sono ancora esperto in questo tipo di stampa, ho imparato le basi su internet ma già dalle prime stampe ho riscontrato un problema che non so risolvere.

Praticamente alcune superfici di stampa risultano storte e i pezzi stretti e lunghi non risultano completamente dritte ma sono di forme leggermente ad arco, qualcuno di voi sa a cosa può essere dovuto? ho provato vari tempi di esposizione e posizioni diverse nel piatto ma il risultato non cambia.

posto alcune foto per rendere meglio l idea, chiedo consiglio a voi più esperti di me

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Attachments:
open | download - 1.jpeg (66.6 KB)
open | download - 2.jpeg (66.2 KB)
open | download - 3.jpeg (43.5 KB)
open | download - 4.jpeg (46.6 KB)
open | download - 7.png (435.9 KB)
open | download - 5.jpeg (70.7 KB)
open | download - 6.jpeg (69.3 KB)
Re: Problemi con Stampante a resina
October 19, 2022 12:05PM
Ciao, benvenuto nel forum.

Passavo di qui per caso, ogni tanto leggo ancora questo forum più per abitudine che per altro.

Temo che ti debba rivolgere all'assistenza Elegoo.

Qui oramai non c'è rimasta molta gente.

L'argomento esula completamente da quello che era ed è (se ne è rimasto qualcosa) il progetto RepRap, ma poco importa, putroppo io non ho nessuna esperienza dell'argomento, per cui a parte i saluti e le informazioni di servizio non saprei come aiutare.


Saluti

Carlo D.


P3Steel - MKS GEN v1.2 e REPRAP_DISCOUNT_FULL_GRAPHIC_SMART_CONTROLLER + Gen 7 MOSFET (HotBed) + alimentatore step-down 12V -> 5V
Firmware MK4duo 4.3.6 con ABL induttivo con LJ18A3 - Slic3R (Originale) ed ESP3D per controllare la stampante da remoto.
HotEnd Cinese V6 clone con ugello da 0.4mm.

[My Building Log]
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login