Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

MEGATRONICS V3 REPARP WORLD [risolto]

Posted by jonathan 
MEGATRONICS V3 REPARP WORLD [risolto]
March 12, 2014 04:23PM
Buona sera a tutti ho appena finito di montare la reprap prusa i3 di reprapworld con megatronics v3, ho notato purtroppo alcune differenze da quelle trovate in rete.... nel kit mi è arrivata inoltre la scheda di 4 stepper driver da mettere sulla megatronics v3....la scheda è un blocco unico..........la mia domanda è li posso staccare uno ad uno oppure sto dicendo una stro...ata?

qualcuno di voi ha già collegato la macchina? ho visto l'alimentatore ha diverse uscite e la scheda ha 2 ingressi per la 12 volts... una per il letto e l'altra per il resto... è possibile collegare soltanto la 12 volts per provarla o bisogna collegare anche il letto caldo....?

se qualcuno di voi l'avesse già fatto potrebbe mandarmi delle foto? purtroppo in rete non riesco a trovare nulla di simile alla megatronics in quanto il manuale è diverso dall'oggetto in questione!!!

vi chiedo scusa ma sono alle prime con questi macchinari!!!

buona serata a tutti

Edited 1 time(s). Last edit at 03/14/2014 09:04AM by jonathan.
Re: MEGATRONICS V3 REPARP WORLD
March 13, 2014 04:51AM
Ciao e benvenuto. Fai un giro sulle FAQ e sulla Wiki, trovi tutto. Inoltre puoi fare una ricerca interna al forum, abbiamo parlato altre volte della Mega Ver.3. Non sono in molti qui ad usarla.
Ti consiglio di studiare un po' sulla Wiki. smiling smiley


---- "Let me make my move" ----
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login