Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Problema hotend

Posted by Drago832 
Problema hotend
June 17, 2015 11:40AM
Salve a tutti ho sostituito la cartuccia riscaldante perchè uno dei fili si è staccato varo a rimontare il tutto ma non funziona più ho una ormerod 1 ho dato l'imput da promterface per far scaldare l'estrusore ma niente ho provato a misurare la tensione ma mi dá 0.
Non sò cosa fare..
Re: Problema hotend
June 17, 2015 12:00PM
Ciao Drago832,
non vorrei essere scortese ma ti consiglio di usare un minimo di punteggiattura per facilitare la comprensione del testo.
Riguardo al tuo problema, la scheda in questione è la Duet? Che Firmware hai caricato?
Re: Problema hotend
June 17, 2015 12:24PM
Scusami, hai ragione, ma questo problema mi stá mandando ai matti anche perchè funzionava come un'orologio....
Comunque, è una scheda Duet, ho caricato il software 0,78b, che gli aggiornamenti successivi mi danno troppi grattacapi non usando l'host come connessione.
Le parti di ricambio sono originali reprap.
Re: Problema hotend
June 18, 2015 05:02AM
Drago832: Ciao e benvenuto, ti sei accorto che in cima alla pagina il nome di questa sezione è Discussioni generali - NO PROBLEMI DELLA STAMPANTE? Evidentemente no.

Sei invitato/a a leggere le regole della nostra sezione prima di incominciare una discussione o di intervenire nel Forum. Per cortesia presta attenzione, grazie.

Discussione spostata - Gordie


---- "Let me make my move" ----
Re: Problema hotend
June 18, 2015 05:25AM
So che la scheda non è la stessa ma problema è simile quindi ti consiglio di leggere questo topic

[forums.reprap.org]
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login