Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

problema autobed leveling

Posted by marco.ierimonte 
problema autobed leveling
June 16, 2016 01:46PM
Ciao a tutti ragazzi, scrivo questo topic perchè , come si può capire dal titolo, ho un problema con l'autoleveling. ho seguito le istruzioni del mago [http://forums.reprap.org/read.php?352,416597] però mi sono fermato all'inizio.. dopo aver modificato il FW ho inserito i comandi in RepetierHost ma non c'era nessun segno di vita... eppure il servo faceva un ronzio.. potreste aiutarmi a risolvere il problema? allego anche il mio Marlin, NON con le modifiche fatte.
Attachments:
open | download - Marlin.rar (470.3 KB)
Re: problema autobed leveling
June 16, 2016 02:30PM
Uhm non vorrei dirti nulla.... Ma lo faccio lo stesso... grinning smiley
//#define ENABLE_AUTO_BED_LEVELING

E' commentato normale che non va!!!!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: problema autobed leveling
June 16, 2016 07:15PM
Mago, grazie per la risposta ma nella domanda ho specificato che il marlin allegato NON è modificato. In mattinata allego quello con le modifiche cosi magari sarà piu utile
Re: problema autobed leveling
June 17, 2016 06:32AM
mago ho allegato il FW modificato
Attachments:
open | download - Marlin.rar (263.5 KB)
Re: problema autobed leveling
June 17, 2016 07:14AM
Allora a parte questo:
#define BED_MINTEMP 30
Che potrebbe darti problemi se il bed va sotto ai 30, che a meno che tu non abiti in un deserto, la temperatura ambiente è sempre sotto dandoti errore di min temp...

Il resto mi sembra apposto.. Dando i comandi M280 P0 S90 il servo non si muove?? Hai chiuso il contatto sulla ramps per dare i 5v ai servo??? Controlla con il tester se ci sono i 5v sul collegamento dei servo, e verifica di aver attaccato bene il servo...

Cmq un marlin vecchioooo...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: problema autobed leveling
June 17, 2016 11:47AM
va bene allora modifico anche se comunque il bed è impostato ma è sempre scollegato, inoltre il ponticello è fatto e i 5v sembra arrivino al servo perchè comunque emette un ronzio come se mancasse un qualcosa in più per farlo muovere, non so se mi spiego, una domanda, in che senso vecchio?
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login