Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

MKS Gen 1.4 Estrusori

Posted by mattdj 
MKS Gen 1.4 Estrusori
October 11, 2016 04:29PM
Salve ragazzi mi sto cimentando a costruire il sistema a 4 vie del Flusso canalizzatore (volevo farlo a 5 ma non so come montarlo sulla mia prusa "accetto consigli anche su come montare il 5 vie").attualmente ho una MKS Gen 1.4 che supporta al massimo 2 estrusori,leggendo sul sito di ImmaginaeCrea ho visto che per il 4 vie usano una scheda relè. Ora il mio dubbio è come si connette la scheda rele alla scheda detta poc'anzi?
Re: MKS Gen 1.4 Estrusori
October 11, 2016 06:59PM
Eccoti qua..... meglio che in youtube....... grinning smiley .... allora.. il fatto che la tua scheda supporti 2 estrusori "teoricamente" ti permette di supportare il 6 vie.... dipende però da quanti pin liberi e "gestibili" ha quella scheda (che io non conosco proprio) per controllare la scheda relè..... Ne bastano 2 nel caso del 6 vie .... però dando un'occhiata veloce alla wiki della tua scheda, dei pin "ausiliari" ne hai parecchi di conseguenza...... grinning smiley

Il configuratore online del Mago dovrebbe aiutarti parecchio... nel caso non sia sufficiente...... vedi tu.... siamo qua entrambi.....


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: MKS Gen 1.4 Estrusori
October 11, 2016 06:59PM
-

Edited 1 time(s). Last edit at 10/11/2016 07:05PM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: MKS Gen 1.4 Estrusori
October 12, 2016 04:23AM
Quote
immaginaecrea
Eccoti qua..... meglio che in youtube....... grinning smiley .... allora.. il fatto che la tua scheda supporti 2 estrusori "teoricamente" ti permette di supportare il 6 vie.... dipende però da quanti pin liberi e "gestibili" ha quella scheda (che io non conosco proprio) per controllare la scheda relè..... Ne bastano 2 nel caso del 6 vie .... però dando un'occhiata veloce alla wiki della tua scheda, dei pin "ausiliari" ne hai parecchi di conseguenza...... grinning smiley

Il configuratore online del Mago dovrebbe aiutarti parecchio... nel caso non sia sufficiente...... vedi tu.... siamo qua entrambi.....

Per il 6 vie bastano 2 pin? D5 e D6 vanno bene? Allora attendo che esca il 6 vie spinning smiley sticking its tongue out. Sempre con scheda a 8 rele?
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login