Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Bl touch per delta problema!

Posted by Manupara84 
Bl touch per delta problema!
April 14, 2017 07:30AM
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano per configurare il bl touch su una delta kossel biqu, ho eseguito la procedura che si trova su i forum solo che mi appare questo messaggio di errore, la mia stampante ha già l'auto Bed leveling grid 26 impostato, può essere quella la causa? Vi prego aiutatemi!
Re: Bl touch per delta problema!
April 14, 2017 07:39AM
If(servo_endstop[axis] > -1
Re: Bl touch per delta problema!
April 14, 2017 12:53PM
Quale errore e che vuol dire quella linea di codice?? Che Firmware hai??


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Bl touch per delta problema!
April 14, 2017 02:24PM
Grazie innanzitutto della risposta, io ho marlin , cambio tutti i parametri alla configuration H e quando cerco di caricare il firmware mi appare quella linea di codice evidenziata e ovviamente non lo butta nella scheda
Re: Bl touch per delta problema!
April 14, 2017 02:36PM
Non avete per caso un firmware di una delta per il bl touch così che possa copiare quello che mi serve?
Re: Bl touch per delta problema!
April 14, 2017 03:58PM
Se è quella manca la parentesi chiusa dopo l'1.

If(servo_endstop[axis] > -1)

Edited 1 time(s). Last edit at 04/14/2017 04:02PM by MagoKimbra.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Bl touch per delta problema!
April 14, 2017 05:16PM
Scusa non l'ho scritta io, la parentesi chiusa c'é!
Re: Bl touch per delta problema!
April 14, 2017 05:22PM
Non riesco a caricare la foto dal cellulare perché mi dice che é troppo grande ma la parentesi c'è!
Il problema deve essere secondo me più specifico, per quello chiedevo se avevate un firmware da confrontare, riesco a caricarlo sulla scheda solo se non attivo la voce: servo end stop -1, -1, 0.
Non so se mi sono spiegato
Re: Bl touch per delta problema!
April 15, 2017 04:03AM
usa un service come tinypic per inserire le foto.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Bl touch per delta problema!
April 15, 2017 06:28AM
Si cmq sia stai montando un firmware vecchio di marlin, il nuovo non ha bisogno di definire nulla, basta che attivi il BLtouch come sensore...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Bl touch per delta problema!
April 15, 2017 07:58AM
Dove lo posso scaricare?
Re: Bl touch per delta problema!
April 15, 2017 08:15AM
[github.com]


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Bl touch per delta problema!
April 15, 2017 08:24AM
Grazie mille per la disponibilità che mi hai dato, proverò a scaricarlo e spero anche di essere in grado di configurarlo!
Sperando di riuscirmi ad arrangiare a tutti buona pasqua!!!
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login