Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

piano caldo che non sta in piano! grinning smiley consigli?

Posted by fr4nc3sco 
piano caldo che non sta in piano! grinning smiley consigli?
March 25, 2014 01:53PM
raga ho un grosso problema stampando in abs mi capita che ad ogni stampa che raffreddo il piano perdo lo 0 , mi spiego meglio il piano un mk3 dilata parecchio ,e va a forzare anche su delle viti di m2,5, il problema e che ogni volta che si raffredda, e riscaldo il piano varia anche di 3 decimi, e tende ad imbarcare 1 po nel mezzo, pur avendo messo su un vetro da 5mm, adesso avrei in mente un idea, visto che sotto al piano ho una lastra di mdf da 10 mm, se metto li le viti per fare il piano, e sia mk3 e vetro li tengo fermi con le pinzette? che dite puo essere migliore come soluzione? in teoria dovrebbe scaldarsi molto meno il legno, e comunque non dilatare come l'alluminio oppure se avete consigli ditemi pure. oppure magari fissarla mista 2 fori tengo anche la mk3 e 2 solo mdf?
sono aperto a qualunque soluzione non vorrei passare giornate a settare il piano ogni stampa stampante prusa i3
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login