Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Aiuto scegliere lcd??

Posted by il boso 
Aiuto scegliere lcd??
March 31, 2014 02:59AM
Salve, ho finalmente deciso di prendermi un lcd con supporto per la sd, mi servirebbero alcuni chiarimenti, su ebay li si trova a 25 30 euro, come prezzo cosa ne pensate? Su www.diyreprap.com lo si trova a 11 piu iva e s.sp. Mi piacerebbe prenderlo li perchè cosi prenderei altre cose, ma non riesco a trovare le descrizioni dei prodotti, quindi non so se ha i comandi e il lettore sd


Modello Mendel Prusa i2 con elettronica basata su Arduino + Ramps nuova release 1.4 Piano di stampa 20x20x10.
Filamenti utilizzati: 3 mm.
hot end 0.35 IeC. Piano riscaldato.
Re: Aiuto scegliere lcd??
March 31, 2014 06:15AM
quello su diyreprap se non mi sbaglio è solo il display devi poi costruirti tutto il resto dell'elettronica non è grande cosa, fattibile ma con 25 30 euro te lo ritrovi già completo, quello a 4 righe e scheda SD
Re: Aiuto scegliere lcd?? (Risolto)
March 31, 2014 07:36AM
Ok allora lo prendo gia fatto 20 euro su ebay è completo.. Grazie.. Allora metto risolto..

Edited 1 time(s). Last edit at 03/31/2014 07:36AM by il boso.


Modello Mendel Prusa i2 con elettronica basata su Arduino + Ramps nuova release 1.4 Piano di stampa 20x20x10.
Filamenti utilizzati: 3 mm.
hot end 0.35 IeC. Piano riscaldato.
Re: Aiuto scegliere lcd?? (Risolto)
March 31, 2014 03:22PM
Io mi trovo benissimo con quello di reprap discount che è già cablato per la ramps 1.4, ma costa decisamente di più...


Ivan Bortolin
Stampa 3D e prototipazione rapida Friuli, Italia
MendelMax, Ramps 1.4, Marlin V1
Re: Aiuto scegliere lcd?? (Risolto)
April 01, 2014 07:49AM
Io quello di reprap discount (che mi avevi suggerito proprio te Ivan) l'ho comprato su ebay a 25€ scarsi spedito a casa. ha i cavi di collegamento lunghi solo 30 cm. però tutto funzionante dal primo momento display e scheda SD: questo qua
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login