Ferma tutto...
Partiamo dal primo punto. Allora la ramps ha due ingressi power, uno a basso amperaggio e uno ad alto per l'hotbed (solo se si usa l'hotbed). Entrambi devono essere a 12v o più, quindi devi mettere su entrambi gli ingressi il filo giallo sul positivo e il nero sul negativo. Anche se il tuo alimentatore fornisce 11A su tutte le linee da 12v non è un problema attaccarlo sull'ingresso a 5A. Gli A richiesti sono il minimo indispensabile per funzionare, se si disponesse di un alimentatore 12v 100A andrebbe bene lo stesso, sarebbe solo sovradimensionato, ma nessun problema.
Per quanto riguarda il discorso di usare i due fili, forse lo hai letto da un mio post, conviene usarne due perché è meglio, ma non vitale.
Secondo punto, su quello che dici step 1, la foto inganna, ma dice di attaccare i fili che vanno all'hotbed sul connettore D8, e poi successivamente sullo step 2 il thermistore dell'hotbed sul connettore chiamato T1. Ma non sono gli stessi fili.
Gli end stop se sono fatti con dei semplici switch per funzionare basta che attacchi il cavetto - e quello S, mentre se hanno dell'elettronica (vedi magnetici o ottici) hanno bisogno anche del +. Nel caso tuo se hai end stop a 5 contatti, devi solo capire quali sono i contatti + - S, e collegarli nell'esatta sequenza sulla ramps.
Attacca prima bene tutti gli end stop, poi i thermistori e a quel punto capiamo dove potrebbe stare il tuo problema, anche perché senza end stop non si muoverà nulla...
Edited 1 time(s). Last edit at 04/27/2014 01:04PM by MagoKimbra.
COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una
Kossel K2
My Blog -
My Thingiverse