Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

megatronics: Extruder switched off. MINTEMP triggered !

Posted by massimo 
megatronics: Extruder switched off. MINTEMP triggered !
May 07, 2014 07:05PM
ciao raga ,

qualcuno sa dove si risolvere sto problema su megatronics?

grazie
Attachments:
open | download - Cattura.JPG (30.7 KB)
Re: megatronics: Extruder switched off. MINTEMP triggered !
May 08, 2014 01:56AM
O non funziona il sensore di temperatura oppure hai messo nel firmware una mintemp troppo alta e con la temperatura ambiente stai sotto a quel valore... Ma molto più probabilmente è la prima ipotesi!!!
Controlla i cavi, controlla se hai selezionato il giusto termistore nel firmware, di averlo collegato al posto giusto.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: megatronics: Extruder switched off. MINTEMP triggered !
May 08, 2014 05:43AM
grazie per la risposta,
ho provato con un altro termistore e mi da lo stesso problema, mi sa che mi devo concentrare sul firmware. tu come lo hai impostato?
Re: megatronics: Extruder switched off. MINTEMP triggered !
May 08, 2014 05:47AM
Se vuoi delle risposte accettabili devi dare più info possibili. Nel firmware si setta il tipo di termistore che si monta, tu che stai montando? Senza queste informazioni è difficile rispondere...
Scrivi il termistore che hai e allega il tuo file configuration.h, forse da queste info si può risalire al problema!!!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login