Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

elettronica migliore......

Posted by jonathan 
elettronica migliore......
May 08, 2014 03:53PM
Buona sera a tutti.........ho completato la mia prusa i3 con megatronics v3 e marlin qualche mese fa......la macchina sta lavorando molto bene !!!!!!!! l'ho rifatta da capo tutta quanta, ora dovrei rifarne un'altra per un amico e cercavo informazioni su quale fosse l'elettronica migliore da poter utilizzare con la macchina......considerando che utilizzerò dei motori nema 17 superiori rispetto alla media..........vi chiedo un buon consiglio sull'elettronica e alimentatore più adatti che potessero andare anche a 24 volts o addirittura a 48 volts........

grazie in anticipo del vostro aiuto!!!!
Re: elettronica migliore......
May 08, 2014 03:59PM
attualmente di superiore alla megatronics ci sono la ramps fd e radds che sono le evoluzioni della classica ramps 1.4 ma ancora sono poco diffuse e vanno con un arduino diverso ma molto più potente dicono siano in grado di gestire motori da 0.9 fino a 128 micropassi
Re: elettronica migliore......
May 08, 2014 04:03PM
Ciao Francesco, sapresti per caso dove trovarle? oppure dove trovare info più dettagliate?
Re: elettronica migliore......
May 08, 2014 04:15PM
la radds anche qua nel forum italiano mentre più info si trovano sempre qua ma nelle sezioni internazionali
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login