Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Ventole per una corretta ventilazione pla

Posted by fr4nc3sco 
Re: Ventole per una corretta ventilazione pla
September 16, 2014 04:46PM
ciao,
io ho un mazzetto di queste
[:RTQ:IT:1123" target="_blank" rel="nofollow">www.ebay.it]

Edited 1 time(s). Last edit at 09/16/2014 04:46PM by enricodare.


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: Ventole per una corretta ventilazione pla
September 16, 2014 04:52PM
Le hai provate? Vanno meglio a tuo giudizio?


...
però un minimo di correlazione tra mente e oggetto stampato, sembra esistere. [Cit. utente Davide (Aqua Dulza)]
Re: Ventole per una corretta ventilazione pla
September 16, 2014 05:08PM
forse la portata d'aria è inferiore ad una 40x40mm classica, ma la pressione che riesci a generare è molto utile, se non indispensabile con i duct.
Anche da sole fanno la loro porca figura e, se messe bene, sono meno ingombranti


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: Ventole per una corretta ventilazione pla
September 16, 2014 05:53PM
Non ne ho mai acquistate per ora, ma intendo le ventole a chiocciola,che, per come son fatte, possono creare una pressione,
Io stavo pero abbozzando l'idea per la mia nuova Mendelmax modificata e con nozzle IEC, di mettere un sistema a lama d,'aria pneumatico, ci sono dei generatori di lame d'aria in plastica piccolini,che con piccole pressioni, fanno un putiferio concentrato o diffuso a seconda di quello che vuoi
Re: Ventole per una corretta ventilazione pla
September 17, 2014 03:51PM
Quote
enricodare
forse la portata d'aria è inferiore ad una 40x40mm classica, ma la pressione che riesci a generare è molto utile, se non indispensabile con i duct.
Anche da sole fanno la loro porca figura e, se messe bene, sono meno ingombranti

smiling smiley

Chiocciole, turbine, ventole centrifughe, lame d'aria ... Un link o un'immagine mi schiarirebbe le idee ...Il link di Enrico mi sembra interessante ...


...
però un minimo di correlazione tra mente e oggetto stampato, sembra esistere. [Cit. utente Davide (Aqua Dulza)]
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login