Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Cuscinetti Lineari Cinesi LM8UU - LM10UU - LM16UU

Posted by Anonymous User 
Anonymous User
Cuscinetti Lineari Cinesi LM8UU - LM10UU - LM16UU
November 27, 2014 04:43AM
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha mai acquistato i Cuscinetti a Sfere Lineari CInesi?
in particolare LM10UU e LM16UU

Vorrei sapere come si comportano? Sbacchettano oppure sono affidabili?
Re: Cuscinetti Lineari Cinesi LM8UU - LM10UU - LM16UU
November 27, 2014 06:42PM
Io ho preso gli LM10UU e vanno bene, certo vanno sempre considerati prodotti economici e non professionali!
Ho notato che sia questo che quelli da 8mm (che ho comprato) hanno una casistica di cuscinetti non ottimi e che danno problemi di scorrimento. Quindi generalmente ne prendo sempre qualcuno in più per essere sicuro di montare sulla macchina quelli migliori.

Cmq tutto dipende da due fattori: quant'è il budget di riferimento e che tipo di stampante uno vuole costruire. Mediando su queste due cose alla fine si ottiene il massimo che si poù raggiungere.
Generalmente le stampanti stile prusa montano questo tipo di cuscinetto che permette di avere un buon compromesso tra qualità di stampa e costi.
Quindi io ti consiglierei di prenderli... potresti usarli per un buon periodo di tempo per poi passare a prodotti migliori quando sentirai l'esigenza di maggiore precisione.

Emiliano
Anonymous User
Re: Cuscinetti Lineari Cinesi LM8UU - LM10UU - LM16UU
November 28, 2014 10:23AM
Ti ringrazio emiliano
ottimo consiglio, cercherò di prenderli su ebay... avrei preferito un negozio fisico però... per alcuni problemi che mis tanno facendo avere con paypal
qualcuno sa se ci sono negozi a salerno che ne vendano di questi cinesi?
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login