Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Barre temprate e rettificate

Posted by calogerom 
Barre temprate e rettificate
January 17, 2015 12:34PM
Salve a tutti! Vorrei un'informazione: dove posso trovare online delle barre temprate e rettificate? Ho già chiesto nella mia zona ma, purtroppo, nessuno ne vende...
Re: Barre temprate e rettificate
January 17, 2015 12:37PM
forse è una domanda più adatta al mercatino, comunque puoi trovare facilmente una risposta cercando nel forum:

ad esempio: [www.gelmini-shop.it] o [www.cnc-store.it]


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Barre temprate e rettificate
January 17, 2015 01:05PM
Chiedo scusa. Non ho effettuato la ricerca prima di aprire un nuovo topic.
Comunque tu hai mai comprato da questi siti? Dal primo ho visto che devo fare un ordine minimo di 50€ e quindi non mi conviene (confrontando il prezzo con il secondo sito però è più economico per quanto riguarda il prezzo delle barre). Nel secondo sito le barre vengono vendute al centimetro ma ho notato che non sono rettificate (a differenza del primo sito). Hai consigli da darmi?
Re: Barre temprate e rettificate
January 17, 2015 01:08PM
dove c'è scritto che non sono rettificate, su cnc-store?
Re: Barre temprate e rettificate
January 17, 2015 01:12PM
Quote
corso_shiba
dove c'è scritto che non sono rettificate, su cnc-store?
Correggo la mia affermazione. Nella descrizione c'è scritto anche rettificato. Non avevo letto bene. Scusate.

Edited 1 time(s). Last edit at 01/17/2015 01:19PM by calogerom.
Re: Barre temprate e rettificate
January 17, 2015 02:15PM
Quote
calogerom
Comunque tu hai mai comprato da questi siti?

Io le mie le ho comprate da cnc-store.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Barre temprate e rettificate
January 17, 2015 02:16PM
Quote
bilanciamist
Io le mie le ho comprate da cnc-store.
Come ti sei trovato? Come cuscinetti utilizzi gli LM8UU?

Edited 1 time(s). Last edit at 01/17/2015 02:17PM by calogerom.
Re: Barre temprate e rettificate
January 17, 2015 02:27PM
Quote
calogerom
Come ti sei trovato? Come cuscinetti utilizzi gli LM8UU?

Sono barre, mi sembrano dritte e funzionano, non saprei che altro dire. Me le hanno tagliate su misura senza sovrapprezzo. Le uso con i LM8UU e al momento non ho avuto problemi..


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Barre temprate e rettificate
January 17, 2015 05:01PM
sono ottime,forse ci sarà di meglio magari in acciaio ma queste vanno benissimo, io le ho prese da 16mm sono perfette, se le unisci non passa un capello.
l'unico difetto che ho notato, ho comprato delle lastre di alluminio spessore 10mm larghe 150mm, un lunghezza sono dritte o abbastanza dritte, in larghezza, sono leggermente incurvate, parliamo di decimi, che non ti permettono di usarle per la meccanica.

ho comprato da loro cuscinetti per le barre, profilati, barre, cuscinetti per le viti, lastre di alluminio.

mi sono trovato bene ei prezzi sono buoni, apparte le lastre che tra l'altro ho scoperto questa sera il difetto.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login