Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

info connettori dupont

Posted by redlele 
info connettori dupont
April 29, 2015 07:54AM
ciao ragazzi. volevo sapere se qualcuno di voi utilizzava questi connettori e se si, dove li acquistava, in quanto ho girato un po di siti (ebay, banggood, e altri dalla ricerca google) ma alcuni hanno solo i connettori altri solo le pinze per "crimpare" e altri solo i connettori in plastica dove infilarli. volendo fare un ordine unico se possibile (non ho nemmeno l'attrezzo appunto) qualcuno sa dirmi un sito di elettronica dove trovo connettori (magari un po mischiati 2 3 4 pin), maschi femmine e pinza a buon mercato che magari ha gia provato ad ordinare? grazie mille! grinning smiley

p.s. questi per intenderci: [www.youtube.com]

Edited 1 time(s). Last edit at 04/29/2015 12:31PM by redlele.
Re: info connettori dupont
April 30, 2015 08:54AM
Pin header 2.54 connettore dupont:

[EBAY]

femmine

maschi
May 01, 2015 06:53AM
Io li uso spesso e volentieri e li ho comprati su Aliexpress, perĂ² essendo senza pinza apposta chiudo con le pinze a becco e metto una goccia di stagno.
May 01, 2015 12:23PM
Paso
Io li uso spesso e volentieri e li ho comprati su Aliexpress, perĂ² essendo senza pinza apposta chiudo con le pinze a becco e metto una goccia di stagno.

Ciao. Grazie per i link. Ho ordinato anche io su aliexpress. Alla fine a 30 dollari ho preso 500 maschi 500 femmine, la pinza, 200 connettori da 2 200 da 3 e 200 da 4. Grazie.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login