Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

problema con panelolu2

Posted by djac1974 
problema con panelolu2
June 30, 2015 05:51PM
Ciao,
Complimenti per il grande lavoro Magokimbra Marlin Kimbra ,
ho appena installato un Marlin Kimbra in fase di sviluppo per l'uso della stampante due estrusori testa di riscaldamento .
Dotata di un 1.4 RAMPS , Arduino 1.6.5 , panelolu2 funziona correttamente quando faccio l'impostazione sul display LCD o collegamento diretto ad un computer o tramite CURA Repetier -Host . (Vedi foto , stanza grigia ) .
Con contro Ho un problema quando si stampa direttamente tramite il panelolu2 scheda SD e solo quando la pagina principale è idiota attiva la mia stampante ( vedi foto , stanza bianca ) .

Avete mai questo tipo di problema , che cosa devo fare per correggere questo difetto.

Grazie in anticipo.

En Français:

Bonjour,
Bravo Magokimbra pour le superbe travail sur Marlin kimbra,
Je viens d’installer Marlin Kimbra sur une imprimante en cours de développement pour utilisation d une tête de chauffe deux extrudeurs.
Equipé d’une RAMPS 1.4, arduino 1.6.5, panelolu2 elle fonctionne correctement quand je fais du réglage sur le LCD ou en connexion direct sur un ordinateur via CURA ou Repetier-Host. (voir photo, pièce grise).
Par contre je rencontre un problème, quand j’imprime directement via SD card du panelolu2 et uniquement quand la page principale est active MON IMPRIMANTE SACCADE (voir photo, pièce blanche).
Avez-vous déjà ce type de problème, sur quoi dois-je agir pour corriger ce défaut.
D’avance merci.
Attachments:
open | download - MarlinKimbra 1.jpg (217.3 KB)
Re: problema con panelolu2
June 30, 2015 06:12PM
Traduit avec le traducteur Google.

Pouvez-vous expliquer ce que vous entendez par: uniquement quand la page principale est active MON IMPRIMANTE SACCADE

Vous pouvez également joindre la gcode vous sur SD !!!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: problema con panelolu2
July 01, 2015 04:26PM
Ciao,
Magokimbra grazie per aver accettato la mia richiesta concideration.
Come un allegato di foto della pagina principale, cerchi di stampa come i pezzi bianchi.
Se cammino nelle impostazioni, la macchina funziona normalmente come la stanza grigia.

Sono a bordo con le stesse Gcode e primi strati classici Marlin era normale (pezzo grigio).

gcode è troppo grande non è accettato nella discution.

Grazie mille.

Tradotto con traduzione di Google.
Attachments:
open | download - Page principale.JPG (120.6 KB)
Re: problema con panelolu2
July 02, 2015 02:49PM
Ciao Magokimbra,

Allego una G.CODE un pezzo diverso di cono di sicurezza, ma il problema sui cerchi sono identici macchina saccade.

Se avete ulteriori domande non esitate, vorrei provare a rispondere.

Grazie in anticipo.
Attachments:
open | download - trou et hoblonnage.gcode (132.1 KB)
open | download - Capture.PNG (5.8 KB)
Re: problema con panelolu2
July 03, 2015 02:39PM
Ciao,

Ho messo un ca allegato file di configurazione possono essere aiuterà a fornire una risposta al mio problema.
Sono l'unico a vedere configurazione un RAMP 1.4, panelolu 2, Arduino 1.6.5 e avere questo tipo di problema?
Se no quali sono le differenze con allegati?

Saluti.
Attachments:
open | download - Configuration.h (31.4 KB)
open | download - Configuration_adv.h (28.1 KB)
open | download - Configuration_Cartesian.h (10.9 KB)
open | download - conditionals.h (21.1 KB)
Re: problema con panelolu2
July 03, 2015 04:18PM
Ci sto lavorando su,,, dammi solo un po di tempo per capire.....


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: problema con panelolu2
July 07, 2015 02:28PM
ciao,

Nel mio precedente post, volevo sapere se altre persone hanno la stessa configurazione hardware al mio e se qualcuno mi potrebbe aiutare.
In ogni caso, ho voluto Magokimbra mettere pressione, prenditi il tuo tempo per risolvere questo problema.

Grazie.
Re: problema con panelolu2
September 13, 2015 03:28PM
ciao,
Ho appena scaricato l'ultima versione di marlinkimbra v4.2.0,
ad ogni cambio faccio un parametro di compilazione, definendo panelolu come LCD, io di fronte a questo messaggio allegato stanza.
potete aiutare per favore.
grazie in anticipo.

scusate tradotto da traduzione di Google.
Attachments:
open | download - message erreur 01.PNG (33.2 KB)
Re: problema con panelolu2
September 13, 2015 05:16PM
Can you try now?


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: problema con panelolu2
September 14, 2015 01:04PM
Hello,
I have trying with the MarlinKimbra Dev and Marlinkimbra Master, I have got the same message, can you see attachment

Thanks.
Attachments:
open | download - message erreur 02.PNG (33.8 KB)
Re: problema con panelolu2
September 14, 2015 05:58PM
Sorry Djac... try now...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: problema con panelolu2
September 15, 2015 04:12PM
Hello Magokimbra,

I have changed parameters for my printer, verification is ok, I transfert my configuration and parameters in my printer tomorrow.

Thanks.
Re: problema con panelolu2
September 18, 2015 04:19AM
hi,
I test the version V4.2.0, I have always the problem of post 1.
this problem is true even when connect my printer with USB connect,
I print a line is ok
else I print an arc or a circle my machine print and stoppe (she stutters),
I think than I haven't got a good parameters, I don't know that parameters changed
Can you help me please?
Re: problema con panelolu2
February 07, 2016 09:04AM
Hi,
I just installed the 4.2.5 release, I am happy Because my configuration with panelolu is perfect and fonctionnal.
Thank you for your work
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login