Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Cinghie gt2 quale tipo?

Posted by RikyRap 
Cinghie gt2 quale tipo?
December 07, 2015 03:29PM
Ciao una info, cinghie gt2 in neoprene internamente rinforzate in nylon, o in gomma rinforzata con fibra di vetro, sono più o meno uguali o una é da preferire all'altra?? Grazie

Il mio blog su Stampa 3D, Arduino e Multicotteri
[riccardoquirici.wordpress.com]
CoreXY, Alligator v2, Igus e Skf, flusso canalizzatore hot end IeC, MKDUO, Nextion display 4.3, in evoluzione...
[youtu.be]
Prusa i3, Ramps 1.4, Greg wade con filo 3mm e ugello 0.5, Slic3r, Cura, Repetier Host, Sprinter Firmware.
[www.youtube.com]
Re: Cinghie gt2 quale tipo?
December 10, 2015 02:24PM
RikyRap
Ciao una info, cinghie gt2 in neoprene internamente rinforzate in nylon, o in gomma rinforzata con fibra di vetro, sono più o meno uguali o una é da preferire all'altra?? Grazie
Non saprei, io utilizzo il secondo tipo. E come prezzi che differenza c'è?

Prusa i3 Rework - hotend IeC 0.4mm (bowden) - filamento 1.75mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4
December 11, 2015 02:26PM
Il prezzo siamo lì stanno entrambi sui 3€ al metro su ebay da vari venditori italiani ed europei, però non so che differenza ci sia e se c'è effettivamente....

Il mio blog su Stampa 3D, Arduino e Multicotteri
[riccardoquirici.wordpress.com]
CoreXY, Alligator v2, Igus e Skf, flusso canalizzatore hot end IeC, MKDUO, Nextion display 4.3, in evoluzione...
[youtu.be]
Prusa i3, Ramps 1.4, Greg wade con filo 3mm e ugello 0.5, Slic3r, Cura, Repetier Host, Sprinter Firmware.
[www.youtube.com]
December 13, 2015 02:00PM
La differenza non si sente assolutamente, fosse sotto sforzo, ma per l'uso che se ne fa su una stampante è tutte davvero sovradimensionato (come meccanica)..Quindi un tipo vale l'altro winking smiley

Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login