Dopo qualche stampa ho notato alcune piccola mancanze, quindi ho deciso di provare a porvi rimedio.
0- aggiunta interruttore 220v e presa alimentazione, per facilitare lo spostamento della stampante.
1- (non è una vera e propria mancanza) ho adattato il carrello posteriore asse x per far posto al sensore di auto bed leveling Flying-fish
2- il pomellino del gruppo lcd può essere premuto per selezionare voci... con in sistema di fissaggio di NICOLAP ho notato una certa fragilità e instabilità, quindi ho deciso di progettare un nuovo sistema di montaggio. In più ho creato una rientranza per poter facilmente inserire e rimuovere la SD.
3- insieme al gruppo lcd ho deciso di fissare anche il gruppo estrusore con lo stesso sistema, ma RUOTANDOLO, in modo da avere il caricamento filamento a vista... mooooolto più comodo!
4- il caricamento del filamento nel progetto originale aveva molte pecche perchè il filamento non "scivolava" a dovere... ho modificato anche la struttura di barre filettate per far posto a rocchetti con cuscinetti.
5- ultima modifica (non in ordine di impostanza) l'agguinta di illuminazione a led direzionale con l'utilizzo di led di posizione 12v per auto.
spero che queste modifiche possano essere utili a qualcuno quanto lo sono state per me!!! :-)
Edited 1 time(s). Last edit at 12/15/2015 03:24AM by daniele16v.