Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Auto bed levelling con pibot

Posted by superierz 
Auto bed levelling con pibot
January 04, 2016 01:23PM
Ciao a tutti, dopo aver montato tarato e ritarato boxato ecc... sono arrivato a pensare che non ci sia una valorizzazione stabile dell'altezza di questo sensore! allora ho pensato di aiutarlo...in questo modo:
faccio la homing poi digito G92 z10 e scendo pian pianino fino a far passare il solito foglio tra piatto e nozzle. Mi annoto il valore ma invece di impostarlo nel fw nella riga
#define Z_PROBE_OFFSET_FROM_EXTRUDER 0... mi piacerebbe impostare questo valore nel gcode o in qualsiasi altra parte dove si possa smiling smiley... questo mi potrebbe far evitare di salvare ogni volta un nuovo valore nel fw! E' possibile secondo voi impostare questo parametro al di fuori del fw?
grazie!

Edited 1 time(s). Last edit at 01/05/2016 01:07AM by superierz.
Re: Auto bed levelling
January 04, 2016 06:43PM
Un topic un po alla volemose bene... Titolo un po cosi e anche ciĆ² che hai scritto bisogna interpretarlo...
Cmq FW che usi??
Se usi MK allora M666 P e vari il valore dell'offset quando vuoi e puoi anche memorizzarlo in EEPROM...

COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Auto bed levelling
January 05, 2016 01:08AM
Si scusa, comunque hai interpretato correttamente.
Su questa stampante uso marlin.

Edited 1 time(s). Last edit at 01/05/2016 01:09AM by superierz.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login