Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Info Dadi a Mertelletto

Posted by drakelive 
Info Dadi a Mertelletto
February 04, 2016 05:09AM
Buongiorno

Spero che questo tipo di richiesta non sia OT in questo posto.....

Sto cercando un rivenditore europeo ( la cina è ferma per il capodanno cinese ) che commercializzi a privati dei dadi a mertelletto per profilati 20x20.
In particolare avrei bisogno di quelli con filettatura M4 e scanalatura da 6 mm.

Avrei trovato questo sito ma pare che non abbiano disponibilità e poi non so se vendono a privati : Link

Qualche dritta?

Saluti
drk
Re: Info Dadi a Mertelletto
February 04, 2016 05:27AM
Ciao Diego, quanto tempo!
stavo quasi per consigliarti Motedis.com ma poi ho visto il link...
Se provvisoriamente ti van bene su Thinghiverse ci sono questi.

OT: Appena torno a casa, ti mando le foto della Fluo.

Delta Fluo --> Stampante Custom tipo Delta - IeC v4.0 0.4 - Ultratronics - MK4due 4.3.1 (dev)
February 04, 2016 06:31AM
ciao [www.comefimetalli.it] non so da quanto siano però...
February 09, 2016 05:35AM
Visto l'impossibilità di reperire questi dadi particolari ho provato a trovare delle alternative. Come sempre le cose semplici sono le migliori.
Se si utilizzano i provilati 20x20 è o sufficiente utilizzare semplici dadi M5! E' incredibile ma sono precisi e una volta entrati non riescono a girare !
Alla fine è la scelta migliore e la più economica.

Spero sia utile ad altri.

drk
February 10, 2016 04:31PM
Ciao drakelive

anche io mi ero posto il problemia in passato, i dadi apposta costano uno sproposito!

tu che profilati hai usato e dove li hai presi?

Edited 1 time(s). Last edit at 02/10/2016 04:32PM by pivan.

Disclaimer: io ce la metto tutta a darti consigli sensati, sta a te non incendiare nulla :-)
CoreXY HyperCube. [www.thingiverse.com] | Cerchi test? Make: test set: [www.thingiverse.com]
February 11, 2016 02:50AM
bello! ho anche provato i dadi svasati con filetto per bulloni da 8mm da posizionati al contrario (sto realizzato una stampante con profili 40x40)... e funzionano alla grande! gran bella idea!
passo da dadi dedicati da 60cent l'uno a circa un bel numero di dadi svasati con 2 euro!

Edited 1 time(s). Last edit at 02/11/2016 02:50AM by superierz.
February 12, 2016 04:00AM
io ho preso questi

[www.amazon.it]

[www.3deasy.it]
[www.facebook.com]
[www.instagram.com]

i2 hotend IeC 0.4mm - 3 mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - Megatronics v2 - A4988
3deasy.1 hotend IeC V.4 0.4mm (bowden) - 3 mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4 + Arduino - DRV8825
3deasy.2 hotend IeC V.4 0.4mm (bowden) - 1.75 mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4 + Arduino - DRV8825
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login