ciao,
ho appena montato sulla i3 i driver DRV8825 1/32 su di una scheda ramps 1.4 e tramite repetier sto verificando la calibrazione dei motori assi x y z. Come endstop ho solo quelli 'Min' ovvero quelli della home, non ho quelli 'max'. Ho un piatto stampa di 200x 200 mm e noto che per gli assi x e y si muovono x un massimo di 200 mm. Questo è dovuto al fatto che ho impostato su 'impostazioni stampante' di repetier un piatto stampa di 200x200mm? Chiedo questo perche ho anche una prusa i2 con gli stessi endstop, ma con quella se volessi spostare i carrelli fino a battuta con gli idler me lo lascia fare ed è questa cosa che non mi quadra!! Inoltre con i DRV8825 noto che, sempre con il comando manuale di repetier, facendoli avanzare, a volte mi si bloccano prima di arrivare alla misura di 200 mm e non vanno oltre. Forse è dovuto al surriscaldamento dei driver DRV8825? Qusti a differenza dei A4988 si scaldano molto di piu ed ho già predisposto una ventola sulla scheda, però questo problemino sussuìiste ancora....a qualcuno è capitato lo stesso?
Grazie