Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Collegamento relè 5v per comandare heatbed con ramps 1.4

Posted by leon6890 
Collegamento relè 5v per comandare heatbed con ramps 1.4
April 04, 2016 05:08AM
Buongiorno ho letto questo topic [forums.reprap.org] ma alla fine non ho capito molto si parla anche di ponticello per alimentare il servo...ho allegato i componenti che vorrei collegare e uno schema che però utilizza un relè diverso dal mio..io non sono esperto di queste cose quindi cerco qualcuno che mi dia delucidazioni e magari implementi tale schema per farne una guida chiara...io devo collegare il servo per autolevel ed il relè a 5v per il piatto e se serve capire dove fare il ponticello magari disegnandomi direttamente sulle foto se possibile i collegamenti da fare inoltre vorrei capire come riportare i 12 v visto che la ramps ha due ingressi 12v uno che alimenta il bed se va fatto il ponte come nelllo schema o vanno riportati direttamente + e - da alimentatore per fare un lavoro più pulito.
Confido in voi e vi ringrazio anticipatamente Matteo
Attachments:
open | download - schema mio.jpg (599.7 KB)
Re: Collegamento relè 5v per comandare heatbed con ramps 1.4
April 04, 2016 05:11AM
per l'autobed e il ponticello per il servo puoi leggere questa guida:[forums.reprap.org]

Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login