Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Auto bed level

Posted by Kacro 
Auto bed level
September 30, 2016 10:21AM
Buongiorno a tutti mi sto cimentando nel montaggio del auto bed level con un micro servo e un sensore a tocco
il mio problema in questo momento è dove devo attaccare i cavi del micro servo e del sensore sulla scheda della stampante? devo mettere qualche
circuito tra micro servo e scheda stampante? oppure tra sensore e scheda stampante? se si cosa scusate ma sono ignorante
in materia.
Non ho trovato nulla in internet è 4 settimane che cerco nel frattempo aspettavo i pezzi ma adesso che è il momento di assemblarlo
non ho la piu pallida idea.
ho una prusa i3 sunhokey con estrusore superzeus diretto
Re: Auto bed level
September 30, 2016 10:56AM
Ciao
Hai visto questa guida?

Roberto
Geeetech Prusa I3 Pro-B - Marlin Kimbra - Repetier Host + Slic3r
Scheda Mega 2560 + RAMPS 1.4 - Estrusore MK8 bowden e Hotend IeC Terminator con nozzle da 0.40 - Filamento 1.75
Barre trapezie.
September 30, 2016 01:52PM
Magari sarebbe ...fondamentale..indicare che tipo di sensore è..una foto uno schema che faccia capire che cosa hai in mano

Un Sensore PNP o NPN già cambia quindi se aspetti delucidazioni chiare, devi fornire informazioni più esaurienti possibili

Manuel
Prusa i3 - disassemblata
Ultimaker 2**HC (Marlin+ e3d 1.75 +estrusore made by Andrea Lillia)
SIENCI cnc
October 01, 2016 04:41AM
Ciao Hai ragione il sensore è questo
Attachments:
open | download - 1-pz-nuovo-autentico-importato-SS-finecorsa-Omron-micro-interruttore-1-47N-puro-argento-contatti-spedizione.jpg_640x640.jpg (83.2 KB)
October 01, 2016 04:42AM
Ciao robby si quello l ho vista per impostare merlin il problema e attacarlo alla scheda della stampante 3d dove piu che altro
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login