Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Consiglio scheda 24V

Posted by davidmonten 
Consiglio scheda 24V
January 07, 2017 08:47PM
Sto avendo qualche problema con una megatronics3.
Continuerò a sbattermici ma sto cominciando a prendere in considerazione delle alternative e volevo chiedere a voi consigli.
La scheda andrebbe montata su una leaprog creatr dual che ha tutta l'elettronica a 24V.

Cercando sui soliti siti cinesi ho trovato la SmotieBoard e la Robin. Qualcuno le conosce? Le consigliereste?
Altri modelli, magari con drivers non integrati?

Grazie in anticipo.

P.S. ho provato a cercare se esistessero topic analoghi prima di aprire questo topic ma devo ammettere che non ho cercato a fondo; se il discorso è già stato affrontato da qualche altra parte per me si può chiudere. smiling smiley
Re: Consiglio scheda 24V
January 08, 2017 03:35AM
Se posso, che problemi ti sta dando la scheda? Perchè credo sia una delle più affidabili.. oltre che delle più costose grinning smiley

Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
January 08, 2017 07:08AM
Problemi di comunicazione con l'host (Repetier), tanto per cominciare non mi legge il tempsensor e mi da anche un errore di start.

Ho aperto un topic in merito, ti lascio il link perchè a ripetere tutto ci vorrebbe un po' winking smiley
[forums.reprap.org]
January 10, 2017 04:14AM
problema risolto cambiando firmware.
January 10, 2017 05:17AM
Scusami che firmware hai messo per capire?

COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login