Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Alligator v3: aggiornamenti

Posted by MarcoAntonini 
Re: Alligator v3: aggiornamenti
March 15, 2017 10:33AM
susu ... abbiamo messo a lavorare il nuovo Dottore????? smiling smiley quando vediamo le schede pronte all'acquisto?????


Prusa I3 mega 2560 - Micron3DP all-metal - MK4duo 4.3.20_dev
Robo3d - PICO all-metal - MK4duo 4.3.20_dev
Falla 3d - Alligator 24v - Micron3DP all-metal - MK4duo 4.3.20_dev
Kossel XL Alligator - Micron3DP all-metal - MK4duo 4.3.20_dev
Desktop 3D Scanner EinScan-S

MK - Autoconfiguratore
Re: Alligator v3: aggiornamenti
March 16, 2017 04:37PM
Io quasi quasi vado sulla Duet Wifi............ vediamo se funziona :-)


Disclaimer: io ce la metto tutta a darti consigli sensati, sta a te non incendiare nulla :-)
CoreXY HyperCube. [www.thingiverse.com] | Cerchi test? Make: test set: [www.thingiverse.com]
Re: Alligator v3: aggiornamenti
March 16, 2017 05:53PM
Più che altro sono stato sempre curioso di capire come mai non è nella lista delle possibili 32bit selezionabili nel compilatore del Mago(magari c'è e non me ne sono accorto)!

P.s. Non vedo l'ora di montare Alligator anche nella speranza di montare finalmente una scheda Italiana che sicuramente merita(e lo dico senza retorica)
Però qualche indizio sull'andamento della cosa, che sò, almeno una timeline approssimativa..........almeno per noi del mercato Italiano!
Re: Alligator v3: aggiornamenti
March 16, 2017 06:29PM
Ma come non c'è??? ALLIGATOR R3


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Alligator v3: aggiornamenti
March 17, 2017 01:47AM
Quote
MagoKimbra
Ma come non c'è??? ALLIGATOR R3
Infatti! Non lo dicevo con convinzionespinning smiley sticking its tongue out solo che mi aspettavo che avesse il suo nome! (Come per la ultratronics per esempio!)
Re: Alligator v3: aggiornamenti
March 24, 2017 05:34AM
Novità? grinning smiley


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Re: Alligator v3: aggiornamenti
April 03, 2017 03:33PM
[www.youtube.com]

Edited 1 time(s). Last edit at 04/03/2017 03:34PM by Elstak.
Re: Alligator v3: aggiornamenti
April 03, 2017 04:30PM
scherzi a parte, che processore monta?
Re: Alligator v3: aggiornamenti
May 02, 2017 12:30PM
@ MarcoAntonini

Ciao,
a distanza di due mesi dall'ultimo post in questa discussione, a che punto stanno gli sviluppi del rilascio?
Si puo avere qualche notizia?
Buon lavoro!
Re: Alligator v3: aggiornamenti
May 02, 2017 12:46PM
adesso compare anche nel Repetier eye popping smiley
almeno gli sviluppatori hanno qualcosa da faregrinning smiley
io continuo a comprare cineserie intanto............................


DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Re: Alligator v3: aggiornamenti
May 02, 2017 02:40PM
Io ho saputo da fonti abbastanza certe che non verrà mai prodotta.. per i troppi pochi pezzi che sarebbero da fare.. e questo è un vero peccato..


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Re: Alligator v3: aggiornamenti
May 03, 2017 02:03AM
Quote
alil2096
Io ho saputo da fonti abbastanza certe che non verrà mai prodotta.. per i troppi pochi pezzi che sarebbero da fare.. e questo è un vero peccato..

So già che mi attirerò le ire di tanti però non mi riesco a trattenere...
... a questo punto, visto che il progetto è buono, molto buono, per buttare tutto nel ce..o tentare una cessione a qualche gruppo "più grosso di loro" per portarlo in produzione?


Qualcosetta più che un neofina oramai, anche se non si finisce mai d'imparare!
DUE Stampati GEEETech i3B, GT2560+, Marlin GEEETech originale con un paio di modifichine personali (Pin dedicato per la Z Probe e stampa dell'ETE da SD), Barre Trapezie, Estrusore da 0.3 con filo da 1.75, una con estrusore metallico ed una con estrusore ridisegnato e stampato da me, Software AutoCAD/Slic3r/Repetier

My Thingiverse
My Linkedin
Re: Alligator v3: aggiornamenti
May 03, 2017 03:09AM
Quote
Luca_Benedetto
Quote
alil2096
Io ho saputo da fonti abbastanza certe che non verrà mai prodotta.. per i troppi pochi pezzi che sarebbero da fare.. e questo è un vero peccato..

So già che mi attirerò le ire di tanti però non mi riesco a trattenere...
... a questo punto, visto che il progetto è buono, molto buono, per buttare tutto nel ce..o tentare una cessione a qualche gruppo "più grosso di loro" per portarlo in produzione?
mi intrometto.... e sbaglierò di certo come è gia successo....
credo che tu abbia detto una cosa saggia e credo anche che è molto probabile che attirerai commenti.
Tempo fà, su un 3d simile, avevo proposto di dare una mano e siccome il progetto (ovunque) è dichiarato open, ho chiesto se fosse possibile avere i gerber ed una bom per poter capire meglio, bada bene non ho chiesto schemi o dettagli ma solo gerber e bom.
Bene mi sono preso dello scemo, tipo "ma hai letto bene tutto il 3d" "hai capito perchè non si può produrre in Cina" etc.etc.
Questi graziosi commenti, completamente gratuiti e superficiali, sono stati fatti senza sapere nulla di me, della mia attività e di quello che avrei potuto fare.
Mi ero solo offerto di dare un mano come hobbista appassionato e niente più.
Tra l'altro è stato scritto che era tutto disponibile su reprap e su github e invece non è vero, o meglio ci sono solo alcuni dati ma relativi alla vecchia scheda, non alla nuova e su reprap viene anche segnalato il progetto come NON open.
I club privati sono simili alle sette, dentro o fuori.... alla faccia dell'open source.
Se vuoi perdere due minuti leggi quà: [forums.reprap.org] e cerca i miei post.

Dommy

p.s. nel frattempo ho preso una Duet Wifi + Paneldue da 7" ed è semplicemente un capolavoro......

Edited 1 time(s). Last edit at 05/03/2017 03:10AM by dommy.
Re: Alligator v3: aggiornamenti
May 03, 2017 04:07AM
Basta guardare Smoothieboardhot smiley
la copiano tutti e il firmware continua a svilluparlo sempre uno


DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login